Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

Gennaio.....

.....è volato in un soffio....e con lui anche il primo ricamo dello Stitch Along di CCN...

Userò per tutti i mesi il lino Belfast country vintage moka,per il primo ricamo ho utilizzato i filati indicati nello schema.
Credo che realizzerò un quiltino con dei blocchi molto semplici da realizzare.....ancora non ho deciso quali....
Ora si inizia con febbraio....
Buona giornata!!

5 commenti:

  1. belissimo trabajo ! très belle broderie !

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo gennaio e quei colori sono stupendi.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Bello...devo imparare pure io ...mai fatto il punto croce e questi disegni di Country cottage sono davvero una tentazione♥

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!! Sei davveroi bravissima! Tutti i tuoi lavori sono speciali!! Grazie di essere passata nel mio blog! Ti abbraccio, Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...