Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

Sal Borsa portalavoro fine prima tappa....

Credevo di non farcela.....sono arrivata in calcio d'angolo, alla fine della prima tappa del sal organizzato da Delfina nel suo blog.
Ho realizzato i ricami per realizzare le tasche esterne e ho scelto le stoffine per realizzare la borsa completa....



Buona giornata!!!
Claudia.

7 commenti:

  1. Molto belle sia le stoffine che hai scelto che lo sfumato che hai utilizzato.... brava
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimi i tuoi ricami.... Bravissima Claudia!

    RispondiElimina
  3. Bellissime anche le tue tasche, mi piace molto il filo che hai usato.
    Milena

    RispondiElimina
  4. complimenti Claudia proprio dei bei ricami e giustamente intonati con le stoffe brava brava..............Mary

    RispondiElimina
  5. bellissima la stoffa con i fiori ed anchi il ricamo!
    io terminerò domani sera, o almeno lo spero :-)
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina
  6. bellissimo abbinamento e ricami adorabili.glo

    RispondiElimina
  7. Belli i ricami e stupendi i colori dei fili che hai utilizzato.
    Ciao Rita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...