Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 20 gennaio 2012

Nuovi progetti!!

Buongiorno ragazze!!!Finalmente ho un pc a disposizione.....sono ancora senza linea telefonica,come sempre si i tecnici si fanno sempre attendere troppo.....
Sto realizzando poco in questi giorni,ci sono tante cose da fare e il tempo non basta mai.....
Ho cominciato una casetta del sal di Monnalisa,ho cominciato anche il ricamo di gennaio delle casette....devo ancora cominciare la prima tappa della borsa portalavoro,e la prima tappa delle deliziose torte....mi rimetterò in pari sicuramente,e quanto prima spero di mettere i link di tutte le iniziative e le ragazze che partecipano insieme a me!!
Intanto vi faccio vedere "altre" cose che vorrei cominciare.....la mia mente non si ferma mai!!Prima o poi ce la farò!!!

Buon fine settimana!!

4 commenti:

  1. Buon lavoro allora.
    Anche io ho tanti progetti in cantiere e come te sto partecipando al Sal.
    Purtroppo è il tempo che manca.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Quanti bei progetti!!
    Buon lavoro cara e buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro allora... i progetti son davvero tanti
    a presto Maria

    RispondiElimina
  4. allora buon lavoro....con tutti questi bei progetti!!!ma se poi faccio qualcosa con il patch..ricordi???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...