Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

Sal Home Sweet Home....

.....finalmente ho inaugurato il 2012!!!Ho cominciato dal Sal Home Sweet Home...


Non ho in mente ancora cosa realizzare nel corso dei dodici mesi,anche perchè vorrei "osservare" cosa piace alla mia abbinata...per il momento sono partita dal ricamo,che ancora non ho confezionato....



.....il risultato finale dovrebbe essere più o meno questo!

Un abbraccio,Claudia.

8 commenti:

  1. bellissimo ricamo..vedrai che quando meno te lo aspetti ti verrà l'ispirazione per l'utilizzo..complimenti!!!:)
    Roberta

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso!!!!!!!!! Molto delicato e raffinato.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che bel ricamo!!! complimentissimi ^_^
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto lo stesso ricamo due settimane fa e vi ho realizzato un cuore....è molto carino bella l'idea di realizzarlo in due colori a presto

    RispondiElimina
  5. Bello, magari fossi la tua abbinata? Baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...