Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

Happy birthday!!

Buongiorno amiche mie,oggi è il mio compleanno!!!Divido virtualmente una fetta di torta con ognuna di voi!!
La mia giornata sarà dedicata alla famiglia,un pranzetto a base di pesce in due con il mio maritino.....nel pomeriggio faccio una torta con le mie bimbe e soffio delle candeline.....
Vi abbraccio tutte!!!

14 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    baciotti

    RispondiElimina
  2. AUGURONIIIIIIII GRANDI GRANDI!!!!!!
    bacioni
    cat

    RispondiElimina
  3. AUGURIIIIIII!!! Come va, vecchietta?....!!! passa una bella giornata e grazie per la torta: anzi mettete giu' le mani dalla fetta grande a destra: E' MIAAAAAA!!!
    bacioni!
    vania

    RispondiElimina
  4. Tantissimi Auguroni Claudia!!!!
    Un bacione!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. Auguri acquarina! tu il 13 ed io il 16...dovremmo essere abbastanza simili! Ma oggi è il tuo giorno e quindi auguroni tesoro!!!

    RispondiElimina
  6. Ancora auguri Claudia tantissimi. Paola

    RispondiElimina
  7. Agurissimi Claudia!!!
    una fetta di torta la accetto volentieri!
    ciao

    RispondiElimina
  8. Eccola quia la torta!!! Un bella fetta anche a me^___^
    Di nuovo tantissimi auguri Claudia!!! ^__^
    U nabbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. Sono arrivata un po' in ritardo (portata qui dalla tasca del sal di Delfina: hai fatto un bellissimo ricamo, mi piace tanto...), ma ti lascio comunque gli auguri, non credo siano mai di troppo...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...