Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

sabato 11 febbraio 2012

Il cuore in compagnia di Barbara....

una cara nuova amica...seguo le sue iniziative sempre carine e in questo caso molto veloce!!

Un delizioso portachiavi a forma di cuore....un piccolo yo yo a forma di cuore,gli fa compagnia...
le gobbe non mi sono venute molto bene.... ;-)))
Grazie Barbara,alla prossima creazione!!

6 commenti:

  1. Io lo trovo bellissimo,
    le stoffe anche.
    Angela

    RispondiElimina
  2. ciao, hai fatto un bellissimo cuore, sei andata troppo giù con le gobbe, lascia meno apertura in centro e vedrai che le gobbe da dromedario saranno meno gobbose.
    Bravaaaaaa.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. La curiosità è donna per cui sono corsa a curiosare il tuo cuoricino! Molto grazioso!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ho appena scovata grazie al sal di delfina ho visto che festeggi il compleanno il anni il giorno prima del mio e approfitto per farti gli auguri anche se con largo ritardo. Ciao Cinzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...