Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

San Valentino è nell'aria.....

....ovunque fioccano cuori di tutti i generi....in questo periodo la mia creatività non è molto in fermento.
Avevo in mente una pochette....non è venuta come la immaginavo,mi accontento del risultato....il ricamo mi paice troppo e tutto il resto passa in secondo piano.
Il ricamo è tratto dal libro "Sweet Home" di Mango pratique,filati Atalie su lino grezzo 30 Ct.
Buona giornata!

5 commenti:

  1. Te possino....quand'è prolifica!!!!♥♥♥
    Con te posso scherzare,lo so!!!
    Lo so?? ♥Lo so!! .Comincia a piacermi davvero tanto il punto croce....

    RispondiElimina
  2. Abbiamo lo stesso libro cara!Ti è venuto veramente bene questo ricamo e la torta come procede?Baci

    RispondiElimina
  3. E' satupenda!!!! Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Mia cara Claudia,
    a me pare che sia adorabile e molto ben realizzata!!!!
    Complimenti e un bisou freddoloso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...