Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 17 febbraio 2012

Sal borsa portalavoro seconda tappa.

Ho terminato il ricamino della seconda tappa,è la taschina dei bottoni...al posto della cornicetta ho optato per questo delizioso free di Luli e ho cucito i bottoncini tutt'intorno...
Questo è l'interno della borsa,quale sarà la prossima tappa??Alla prossima puntata....
Buon fine settimana a tutte!!!

8 commenti:

  1. è carinissima la tua seconda tappa.. io devo ancora iniziarla!!!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono messa male....vedo x questa domenica...bella la tuA TAPPA.GLO

    RispondiElimina
  3. Una cornice di bottoni!!!!! Deliziosa.
    Milena

    RispondiElimina
  4. meravigliosa ed originale. Alessandra

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog, così ben fatto. Sono un'appassionata di punto croce come te e da oggi sono una tua follower. Vieni a fare un giro sul mio blog, se ti fa piacere!
    carmen

    RispondiElimina
  6. molto carino ..bei colori e bello schema

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...