Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 3 febbraio 2012

Sampler per le mie cucciole!!

Tra le cose che ho ritrovato,mentre organizzavo il trasloco è riemerso questo sampler cominciato e mai finito...
...cominciato nel 2000 su tela aida bianca 72 quadretti!!!!Martina appena lo ha visto,mi ha chiesto di terminarlo e appenderlo nella sua cameretta....ormai sono anni che non ricamo sulla tela aida,sarebbe davvero un peccato lasciarlo così....quindi ecco un altro WIP da aggiungere alla lista!!!
Buon week-end a tutte!!!

6 commenti:

  1. Ma sei bravissima pure col punto a croce....eeehhhh ma imparo pure io...si si....imparo!♥Mi piacciono gli schemi di Country cottage needlework...nn saprei da dove cominciare!!

    RispondiElimina
  2. brava, ti manca poco per finirlo, è un peccato lasciarlo incompleto!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Bisogna finirlo.
    Fallo vedere alla fine

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto,
    una volta finito sarà straordinario.
    Angela

    RispondiElimina
  5. manca davvero poco....
    buon we
    Maria

    RispondiElimina
  6. Ciao, la cornice l'ho comprata su ebay mentre l'alfabetto è tratto dal libro di Veronique Maillard “Ouvrage de dames”. Baci, Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...