Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 9 febbraio 2012

Rosso Valentino!!

Ho pensato e ripensato a come assemblare il delizioso free di Argante....alla fine ho optato per un cuscinetto semplice,molto rosso!!

Qualche stoffina a cuori rossi,un pò di patch che non guasta mai... l'ho messo in bella vista sul letto di Martina,sono sicura che quando lo vedrà le piacerà da morire!!
E voi cosa ne pensate??
Ringrazio Argante per questo free davvero delizioso,se volete potete scaricarlo QUI.
Un abbraccio!!


9 commenti:

  1. Bravaaaaa! Mi state davvero sorprendendo!!!!!!
    Questo è un inno al rosso e a san valentino!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, Claudia!!! Bravissima davvero! ^__^

    RispondiElimina
  3. Questa interpretazione mi piace moltissimo... si vede il tuo tocco d'autore!!!
    Bravissima!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. Dico che: è bello e sta un sacco bene in quel contesto.

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissimo... sei bravissima! Chissà tua figlia come sarà contenta... Laura

    RispondiElimina
  6. bello con tutti cuoricini...
    buona giornata melania :))

    RispondiElimina
  7. Questo schemino l'avevo adocchaito anch'io!!!

    siamo compagne nel sal delle casette di Monna Lisa!!!

    RispondiElimina
  8. Tenerissimo, molto bello in rosso, più amore di così.
    Una carezza alla tua bimba. Un'abbraccio, Milena d

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo, brave a tutte e due.
    Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...