Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 29 febbraio 2012

Sal di Francesca parte prima...

Ho aderito con molto piacere al sal di Francesca ,pochette,astuccio,borsa.....troppo carini!!
Ho realizzato il primo astuccio.....
Realizzarlo è stato facile e veloce,grazie alle spiegazioni molto dettagliate e semplici.
Se siete interessate potete ancora iscrivervi sul blog di Francesca.
Non vedo l'ora di realizzare il prossimo...chissà quale sarà??
Buona giornata.
Claudia.

7 commenti:

  1. E' molto carino, io sono ancora indietro...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Veramente molto, molto carino! Sei una maga del cucito!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. Brava Claudia, molto simpatico questo sal, ho mandato anch'io la mail a Francesca....chissà!!!

    RispondiElimina
  4. Delizioso!!!!!!! E le stoffette che hai scelto sono troppo carine!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le stoffe che hai scelto Claudia!
    Felice fine settimana Monica

    RispondiElimina
  6. Com'è delizioso, e racchiude i colori della primavera!
    Un abbraccio e buon WE
    Nadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...