Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

La semplicità dei colori neutri...

....questi sono i colori che preferisco di più...ho acquistato tante stoffe che mi hanno affascinato,entusiasmato e incuriosito....ma quando trovo queste cose,quelle che ricordano un pò i vecchi tempi,dove tutto era fatto con trine e merletti,il mio cuore si emoziona e non resisto....

4 commenti:

  1. Andiamo con ordine: la casetta per la tappa del SAL è bellissima! Come sempre del resto eh...
    poi, questi colori sono favolosi! Non so perchè non li uso anche io un po' più spesso, mi piacciono tanto!
    E infine, ti ho finalmente aggiunta al mio blogrol... approfitto di questa fortunana connessione internet per fare queste cose che altrimenti mi sono impossibili...

    Buona settimana1!!!

    RispondiElimina
  2. Io adoro i colori neutri perché sono molto eleganti e coincidiamo nel pensare ad altri romantici tempi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Difficile resistere al richiamo del passato! Ottimi acquisti!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. La merceria antica ha un fascino tutto suo, particolare. La adoro.

    Un grande saluto.

    Matilde

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...