Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2012

Be mine.

Quando ho visto questo free di ARGANTE, nella mia mente lo avevo già realizzato.....
....ho utilizzato un marrone sfumato di Atalie e lino avorio 32 ct,ho realizzato un cuscinetto con una stoffina marrone che aspettava da tempo di essere utilizzata....
Quale cornice migliore dei fantastici oggetti realizzati sempre dalle mani di ARGANTE!!
Per non parlare di questi splendi spilli.....
....in questa atmosfera così romantica,non rimane che augurarvi
BUON SAN VALENTINO!!

6 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre molto belli!! spero tu abbia passato un bel compleanno!
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Compleanno????? Di chi?Come mai nn ne so niente!!Mi devi una fetta di torta♥
    Bello il punto a croce monocromatico...bellissimo il tuo marrone.Ottima scelta, vecchiaccia!!!!♥ghghghghg.....e che, solo io!?!?

    RispondiElimina
  3. Lovely interpretation of this design - and a lovely finish, too! so cozy...

    RispondiElimina
  4. In ritardo ma tanti tanti auguri.
    In quanto al lavoro SUPREMO

    RispondiElimina
  5. Che sia S.Valentino ogni giornoTe lo auguro di cuore! Bellissimo il ricamo!
    Monica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...