Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 23 febbraio 2012

Vi presento Topolina Gigia!!

Era da un pò che volevo provarci.....pensavo di non essere capace,rimandavo sempre.....poi da qualche settimana frequento la craftroom di Sabrina di MONNALISA DOLLS,mi è venuta ancora di più la curiosità e vai,questo è stato il risultato.....


Mi sono divertita tantissimo e sono molto contenta del risultato!!!!Ho cominciato già un coniglietto per Lorenza,ovviamente Gigia l'ha adottata subito Martina!!
Buona giornata a tutte!!

6 commenti:

  1. Brava è venuta benissimo, peccato solo che l'hai chiamata come la mia simpaticissima amica Gigia!!!! Paola

    RispondiElimina
  2. è dolcissima la tua topolina gigia.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  3. Fai bene ad essere contenta... è carinissima!!!
    Brava Claudia!!!
    Carlotta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...