Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 28 febbraio 2011



Vedete questa foto....è il top di un quilt di Laura del negozio Filomania di Milano.
Personalmente non la conosco...se cliccate sulla foto leggerete i dettagli!!!
Laura non ha mai finito il quilt perchè le è stato rubato all'interno del suo negozio....!!!!!!
Io non ho parole!!!!!
Prima di tutto non ho parole perchè non capisco come si possa rischiare tanto per un oggetto che non è tra le cose primarie che consentono la sopravvivenza....ti beccano e rispondi che avevi bisogno di mangiare...
in seconda battuta.......questo significa non avere rispetto della gente che lavora onestamente  e lo fa seguendo una passione.....oggi non è facile andare avanti solo con questo!!
Capisco le persone che magari non possono permettersi di comprare tutto quello che desiderano,preferisco quelle che hanno il coraggio di mettersi a nudo e chiedere aiuto...dire "mi piace ,lo vorrei fare ma non posso,come si può fare?"
Forse è un' utopia e vivo troppo di fantasia...se fosse possibile sarebbe stupendo!!
Mi auguro che questo quilt possa tornare nelle mani di Laura.

4 commenti:

  1. Madòòòòò...una quilter ladra!!!...nn immaginavo potesse esistere!E "ze vede che lo voleva proprio stò pannello oh !"!Ma che cacchio...se l'avesse chiesto le avremmo mandato pure le stoffe per farlo.☺☺☺(Le?...ho scritto "le"...magari nn è una donna...ho dato per scontato che lo fosse)

    RispondiElimina
  2. Lo spero tanto anch'io....Trovo tutta la faccenda vergognosa!
    ...
    ti ho girato un altro premio!!!!
    grazie per il tuo incoraggiamento, ma in effetti il mio esagono non e' proprio tanto dritto...La foto non fa vedere tutto!!!!
    Ho dovuto rifilarlo perche' tornasse!!!
    ....
    ti mando un bacione vania

    RispondiElimina
  3. A proposito.....bellissimo il blog!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...