Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 18 febbraio 2011

Stitch calendar febbraio




Secondo mese del Calendar stitch di Sonia.
Non riuscivo ad immaginarmelo con le stoffine che ho scelto,ho cominciato a montarlo per vedere l'effetto...


...a parte le solite imperfezioni....mi piace!!!Una volta terminato userò la stoffa verde chiaro per il bordo esterno.Voi cosa ne pensate?Procedo così....

6 commenti:

  1. Ma è carinissimo! e le stoffine così delicate! Se vuoi il mio parere, ti consiglio di aspettare x il bordo esterno...a top finito fai una prova con i tessuti che ti colpiscono di più. E'un calendario, quindi ci saranno altri 10 motivi no???? Ti auguro buon lavoro e a presto!

    RispondiElimina
  2. molto bello ,il rosa eil verde secondo me ci stanno proprio bene.sai che questo stitc mi piace un sacco ,come faccio per avere gli schemi?.un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. WoW!!!!!!!
    Sei gia' al montaggio dei pezzi?!!!!!!!!!!!! io sto ancora finendo l'orso!
    sono paurosamente indietro ma questa settimana almento fino a mercoledi' stavo lavorando ad un progetto speciale!!!
    Il tuo lavoro mi piace . Adoro il verde e rosa!!!!
    Per il bordo , aspetta di aver montato tutto il quilt e poi decidi sulla base di come si sono mescolati i colori, anche magari per il tipo di disegno.
    baciotti vania

    RispondiElimina
  4. Bello l'accostamento verde-rosa...mi piace molto!^:^

    RispondiElimina
  5. ma che bello!!! Io sto ricamando l'orso, ma per le stoffe aspetto di aver ricamato tutti e 12 i mesi!!
    A presto
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. Wooo anche tu hai aderito al Calendare Stitch! Anche io ma sono indietrissimo col blocco di Febbraio! La verità è che non ho trovato la stoffina del colore che mi piace, e mi fa un poco rabbia lavorare su un colore che non mi piace tanto e non è quello che avevo in mente!
    E' sempre un problema se non hai la stoffa giusta il lavoro parte male dall'inizio! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...