Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 1 febbraio 2011

Altro stitchery!!

Continuo il mio percorso per allenarmi con lo stitchery....finito uno ne ho pronto un altro!!


Scusatemi per la pessima fotografia ma l'ho fatta con il cellulare e per di più c'è pochissima luce.
Questi ricamini non mi fanno impazzire ma sono ottimi per esercitarsi....
Credo che dopo di questo farò un orsetto...chissà!!Staremo a vedere...
Alla prossima!!

2 commenti:

  1. adoro questi soggetti !!
    per le farfalline, non c'è problema, dammi una giornata e te le sfor..hemm..sbozzolo !
    un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Brava Claudia!!!! anche a me piacciono questi soggetti!!! mi sa che devo darmi da fare !!!! baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...