Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

sabato 29 gennaio 2011

Prove tecniche di stitchery!!

Care amiche mie,
credo di aver trovato la giusta dimensione tra patchwork e ricamo.
Chi mi segue conosce la mia passione per il punto croce,abbandonato un pò per questioni di tempo e un pò per dedicarmi al patchwork.
Ho scoperto da poco l'esistenza dello STITCHERY,meglio tardi che mai.....;-) penso sia proprio quello che cercavo...è più veloce del punto croce però devo fare un pò di esercizio...


Ho trasferito il disegno su tessuto con pennarello della pyrm lavabile con acqua


ho realizzato il ricamo e completato il tutto con le stoffine per il patch!!!


Per farlo ho scelto dei disegni di Nancy Halvorsen,ho realizzato il primo cuscinetto di cui si è già impossessata Martina!!!
Ne ho già pronti altri 2 e poi vorrei partire con il BOM di Cinderberry "Tail Feathers".
C'è qualcuno che vorrebbe farlo con me anche da "lontano"....mi piacerebbe tantissimo!!!
Baciotti!!

8 commenti:

  1. Ma che bello! Brava ragazza.
    Stiamo percorrendo la stessa strada? Anch'io ho un po messo da parte il punto croce :)))

    Bacioni

    Ps: ti sono fischiate le orecchie oggi??? Ho le spalle doloranti...è tutto il giorno che sto quiltando i tuoi piccoli pensieri rosa:)))))

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, si sta diventando una passione di tutte vedo!!!! Che soddisfazioni vero stitching+patch.....
    qual'e' il bom di cinderberry..?...
    voglio farti i complimenti per il cuscino, stai diventanto super brava , io lo dico perche' ho un tuo lavoro appeso in camera che me lo conferma!!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio , passa un bellissimo week end....
    ciao

    RispondiElimina
  3. ps...adesso vado a cercare questo bom di cui hai parlato, ciao

    RispondiElimina
  4. Sono andata in giro a cercare questo Bom! ma tu hai il libro?...e' davvero molto molto bello, sono andata nel sito cinderberry e il quilt e' molto carino.Se hai il libro fammi avere il nome, cosi' lo prendo ! mi piacerebbe farlo!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Mi piacerebbe farlo ma ho una marea di cose iniziate....vado cmq a vederlo così mi faccio un'idea.
    Il cuscino è venuto benissimo e i disegni della Nancy sono sempre belli. Non mi sembra proprio che sei una principiante!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bello il Boom , ma ho solo due mani e non voglio metterlo da parte

    RispondiElimina
  7. Ciao piacere di conoscerti, il cuscino è davvero molto bello sia il ricamo che come è stato cucito...ciao sono lella

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia,
    ho frequentato un corso base patchwork,
    ma i 6 blocchi imparati non comprendevano la casetta.
    Bellissimo questo stitchery.
    Angela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...