Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

domenica 16 gennaio 2011

Pannello di San Valentino



Nell'attesa che mi arrivino il librino e le stoffe per cominciare lo stitching along,sono pronta per partire con un pannello con i cuori per San Valentino!!
Nei prossimi giorni posterò le foto dei vari passaggi,nel frattempo se c'è qualcuna di voi è interessata allo schema può mandarmi una mail e ve la mando volentieri!!
Baciotti,Claudia.


2 commenti:

  1. Ciao,
    ho visto la foto del pannello che e' davvero carinissimo e per un momento avevo pensato che l'avessi gia' fatto!!!!!!!!!!...perche allora ti avrei chiamata " L'AGO + VELOCE DI NAPOLI" !!!!!!hi hi hi...
    poi ho visto che invece lo stai appena iniziando.
    non vedo l'ora di vedere il tuo work in progress!!!!!... non mi prendo l'impegno di fare anche questo (anche se mi stuzzica tanto tanto)..perche' tra lo stitching del pannello e quello del quilt di natale, credo di avere parecchio lavoro in attesa delle stoffine per il Friendship...
    le stoffine tardano ad arrivare... speriamo bene.!
    non e' che forse devono ancora raccogliere il cotone per le mie????::.....
    ...
    intanto ti auguro un buon inizio settimana e happy quilting cara Claudia.

    RispondiElimina
  2. Magari, perchè i cuori mi fanno tanta tenerezza.Voglio vedere il tuo lavoro finito.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...