Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 10 gennaio 2011

Claudia chiama Pepe

Cara maestra,
mi sto impegnando molto ;-)
Ho seguito i tuoi consigli!!
Ho pensato però,prima di cimentarmi con Nancy o buttarmi in qualche stitchery più impegnativo,uso degli scampoletti di tessuto econ l'occasione faccio un regalo ad un'amica.
Fortunatamente la mia amica mi vorrà bene lo stesso anche se non è fantastico...!!!!



Che voto mi dai??
P.S.
Ovviamente non è finito,devo aggiungere un altro bordo e fare tutto il punto festone sulle applicazioni.
Spero di farvelo vedere finito quanto prima..

4 commenti:

  1. Ottimo!!! Per essere i primi stitchery, va già che è una bellezza! Vedrai che se ti piacciono già questi primi tentativi, poi non te ne stacchi più!
    La trama in effetti pare un po' laarga, ma neanche più di tanto. Per quel che ne posso capire è capitato anche a me di ricamare una trama così e si può fare. Bello il soggetto che hai scelto! Certo che alla tua amica piacerà; se poi le dici che è il tuo primo, lo terrà come una reliquia: la mitica numero uno di zio Paperone! :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao....
    no...nom ho ricevuto niente da te.....
    la mia e-mail:
    lu.luciamail@gmail.com

    quale è la tua?
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Cara Claudia,
    grazie del consiglio, penso proprio che aggiungerò altri due giri alla trapunta.
    Il tuo lavoro è strepitoso,
    fortunata la tua amica che riceverà questo capolavoro.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Claudia!!!
    Cose' che n on sai fare?....
    brava!!!!!
    baci vania

    ps... forse e' meglio che provi anch'io con un piccolo imparaticcio!!!!
    baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...