Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 20 gennaio 2011

Un aiuto per le nostre amiche australiane!!


Quante come me hanno cassetti e mobili pieni di cose comprate per sfizio e mai usate....io personalmente ne ho abbastanza!!!!ci chiedono di aiutarle a ricominciare dai loro sogni che nascono dalle loro stesse mani...sono rimaste senza niente...
Io sto finendo il mio mucchietto,ho messo già da parte riviste per il punto croce,filati,stoffa per ricamare...ora sto passando al setaccio tutte le mie stoffine...
Non posso partecipare a le varie aste on line perchè sono arrivati a delle cifre che non mi posso permettere ma rinunciare a quello che ho sì!!!
In fondo non siamo qui perchè unite tutte dalla stessa passione!!!
L'indirizzo è il seguente:

JOY COEY
27 WINCHESTER RD
ALEXANDRA HILLS. 4161
QLD
AUSTRALIA
Se poi avete la possibilità di partecipare alle aste,cliccate sul linq seguente e troverete le aste in corso  divise per categoria.
www.tonicoward.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...