Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 12 gennaio 2011

Imparaticcio finito!!!

....Metto subito le mani avanti!!!!!Avrei potuto fare di meglio!!!Ci sono mille imperfezioni,non c'è bisogno di andare a cercare il pelo nell'uovo...L'ultima più evidente e la cucitura che ho fatto per unire le varie applicazioni,dovrei scucirla ma non faccio in tempo perchè devo spedirlo.
Comunque nell'insieme non è malaccio....;-)
Credo che la persona che lo riceverà sarà contenta,ho creato questo piccolo progetto pensando ad un'amica,il messaggio vuole essere solo questo.
Ci vediamo prossimamente su questi schermi con qualcosa di nuovo.


Baciotti!!!

6 commenti:

  1. ciao,
    io lo trovo molto ben fatto !!
    bello l' accostamento di colori e tessutini !!
    Sonia & ..

    RispondiElimina
  2. Non ci sai stare ferma, vero?
    Un bellissimo regalo, brava.
    Le imperfezioni non verranno neppure notate.
    Kiss
    laura

    RispondiElimina
  3. Che bello! mi piacciono i colori, i quadratini, l'effetto creato dall'appliquè e la scritta! Un'ottimo primo tentativo!

    RispondiElimina
  4. bravissima...delizioso!!!
    ciao melania..

    RispondiElimina
  5. Io imperfezioni non ne vedo,
    ti assicuro che vorrei essere al posto della tua amica,
    per ricevere questa meraviglia.
    Angela

    RispondiElimina
  6. devo dirti ancora una volta quanto l'ho apprezzato!... e a tutti IL REGALO ERA X ME!!!!!! X I MIEI 43 ANNI!!!!!!!!!!!!
    grazie alla mia amica Claudia. Ho trovato nel blog una persona d'oro. Ma gia' lo sapevo dall'inizio!!!!
    ti abbraccio tanto vania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...