Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 25 gennaio 2011

Stitch calendar Gennaio

L'influenza ha deciso di fare una lunga sosta a casa nostra e prenderci tutti in pieno!!!!
Oggi sono però riuscita a cucire le cornicette attorno al primo ricamo dello "Stitch Calendar 2011" di Sonia.


Queste sono le stoffine che userò per unire i blocchi,ancora non ho deciso se alternare i colori e cambiare ogni mese o usare sempre il verde come colore principale....


....cosa mi consigliate??

P.S. per Sonia
Ho dimenticato di fare il cuoricino in appliquè....mica mi sgriderai!!

4 commenti:

  1. ma è bellissimo !!!!!!
    non sapete quanto mi sta emozionando il vedere i miei disegnini prendere forma nelle mani di tante stichers e quilters esperte !
    a me personalmente piace un colore come conduttore ed i resto di supporto, ma credo sia questione di gusti..
    quanto al cuoricino, non sgrido nessuno :D , l' idea di applicarlo mi è venuta lì per lì..
    un abbraccio
    Sonia & ..

    RispondiElimina
  2. Ahi, influenza anche da te? anche quì... Accidenti.
    Bella l'idea del calendario. Mio gusto personale: stoffine diverse per ogni mese così diventa molto allegro!
    Strabaci

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO!!!!
    Mi piace questo verde che hai usato. Io usero' un colore conduttore ma e' molto d'effetto anche quello che hai pensato di cambiare ogni mese!!!
    Bello il verde e rosa antico assieme...!!! E' un'idea anche usarne due e poi giocare ad unirli anche nei bordi esterni!!!
    baciotti vania

    RispondiElimina
  4. Grazie il tuo pacchetto è arrivato
    Annamaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...