Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 5 gennaio 2011

Progetti per il 2011

Sto facendo un resoconto dei progetti a cui mi sono iscritta per il 2011....

Lo stitching along oragizzato da:


Il Calendar stitch organizzato da:


"Give Thanks" BOM


"Out of the box"BOM


Credo di aver esagerato,secondo me non ce la farò a portare tutto a termine....
E' più forte di me,mi piacciono troppo queste cose!!!
Ci proverò....
Un bacio a tutte!!

4 commenti:

  1. Che fai, scherzi? Certo che ce la farai!!!!
    Rimboccati le maniche e via!

    Ma sai che anch'io avevo una mezza intenzione di indire un BOM? Ho già fatto tutti i disegni ma per il momento sono chiusi nel cassetto. Prima, vorrei farli io, anche solo per vedere il risultato finale. Chissà...forse, un giorno...

    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. avere tante cose da fare fa sentire vivi, a me fa sto effetto, e vedrai che poco per volta porti a termine tutto..
    consolati, neppure a me è arrivato il libricino della natalie.
    grazie della visita al mio blog..hehe..hai visto con che macchina ho cucito finora, e ancora cucirò??
    per le calzette, se ti piacciono ti mando i disegni ( fatte io )!! e la casa che vedi è solo una, la grande, che ha fatto mio marito per la figlia ( ora 16enne ),per giocare e tenerci in ordine le barbie, ora non ci gioca più, ma è così bella e non saprei dove metterla. Spero di postare presto anche l' altra casetta, magari in avanzamento lavori..
    un abbraccione
    Sonia &..

    RispondiElimina
  3. Certo che ce la faremo!!! Ieri ti ho detto che avevo dei dubbi : beh li ho ancora , ma credo che anche se in ritardo , riusciro' a fare tutto!!!
    io credo di avere 5 progetti da portare a termine ..forse dovrei fare come te e segnarmeli visto che non sono sicura di aver lasciato fuori qualcosa!!!!
    !!!!!
    Sono d'accordo con Sonia quando dice che aver tante cose da fare ci fa sentire vivi!!! Mi sento anch'io cosi'.!!!!
    Sono sicura che riuscirai a fare tutto e tutto bene come sempre!!!
    con affetto vania

    RispondiElimina
  4. piacerebbe anche a me fare quello di elefantz...posso chiedere aiuto?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...