Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 21 febbraio 2011

Grazie Vania!!!!!




Sono rientrata a casa e ho trovato un pacchettino sul tavolo....ho ricevuto un regalo inaspettato dalla mia cara amica Vania.
Un quaderno/diario con tanto di "vestitino" fatto da lei solo ed esclusivamente solo per me!!!!!
Cucito,ricamato e trapuntato con le sue manine d'oro!!!!
Senza saperlo mi hai regalato una cosa di cui avevo bisogno,stavo scivendo i miei appunti su una di quelle agende impersonali e brutte....
Comincerò a scivere di noi e del nostro progetto....di quegli "uccellini" che ci terranno unite con il loro volo virtuale,con la speranza che la nostra amicizia possa crescere sempre più!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!

3 commenti:

  1. Grazie Claudia, le tue parole sono meglio di qualunque altra cosa!!!
    Sono contenta che ti serva, come ti ho detto e' pensato e cucito col cuore...proprio come il tuo pannello!!!!
    bacioni vania

    RispondiElimina
  2. che bello !!
    vieni a vedere, anche il tuo blog ha un meritato premio !
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Che cosa carina ^_^
    Bellissimo il quaderno ma ancor di più le tue belle parole sull'amicizia ^_^
    Complimenti anche a Vania per il bel pensiero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...