Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 15 febbraio 2011

Si comincia a fare sul serio!!!!

Ho scelto il nuovo stitchery da fare....è più complicato di quelli che ho fatto finora.
Ho trasferito il disegno sulla stoffa,ho scelto i colori e le stoffine.


Le foto sono molto chiare,spero si riesca a capire qualcosa....
Vado,si comincia!!!

P.S.
Vi aggiungo la foto dell'originale così ci capite qualcosa...

2 commenti:

  1. Claudia!!! WOW!!!!
    Si puo' proprio dire che fai sul serio!!!
    Questo Stitch e' un mito. Farai un pannellino?...o farai un quilt?...
    io sono alle prese con un gattino che sto preparando per Regaliamo un Sorriso.
    Lo prendo in mano e lo mollo...in questi giorni ho la testa da un'altra parte!
    ti mando un bacio in attesa di vedere come sta procedendo...posta i passaggi!!!

    RispondiElimina
  2. Bello! Mi piace l'idea della doppia cornice... Aspettiamo curiose le foto del lavoro in corso! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...