Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 3 febbraio 2011

Vi presento Tina, Pina e la micina!!

Sono in corso i lavori per il primo blocco del quilt "The gift of friendiship",per ora ho realizzato la parte in appliquè.Quando ho visto tutti quei pezzettini minuscoli pensavo din non riuscire a farlo,invece....giudicate voi!!!

 Se siete curiose andate a vedere le altre ragazze del gruppo cosa hanno realizzato :http://kokinapepeandthestitchingalonggang.blogspot.com

Ora devo costruire tutto il bordo attorno,queste sono le stoffine che userò per realizzare il quilt.












Vi piacciono...?Alla prossima puntata...

10 commenti:

  1. Sono belle, belle, belle che più belle non si può!!!!

    RispondiElimina
  2. P.S. Sei stata super brava! Se penso che hai iniziato da poco e che sei riuscita a ricamare pezzettini piccolissimi! Io non ne avevo mai ricamati di così piccoli!

    RispondiElimina
  3. In risposta al tuo post sul muslin: davvero l'ho creato? Ne sono felicissima! :) Allora, dimmi, che te ne pare del muslin? E del telaio? Se fai un post di commento tecnico, lo leggo con curiosità!!!

    RispondiElimina
  4. Le voglio fa pure ioooooooooooo!!!Belle...bellissime le stoffe....wowwww!!

    RispondiElimina
  5. Brava, bellissimi i tessuti, ottima scelta. Continua così!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglioso quilt!
    Come sei riuscita a realizzare tutti quei piccolissimi particolari?
    Non saprei proprio da che parte incominciare e ti invidio moltissimo!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Te l'avevo gia' detto, ma meritano un altro commento:
    sono stoffe meravigliose!!!!
    e il tuo lavoro e' molto bello. sono simpatiche e piene di vita, un po' come la realizzatrice, vero?...
    bacioni vania
    ps. ti mando degli stitch che ho trovato in giro...!!!
    baci vania

    RispondiElimina
  8. Quelle stoffine sembrano uscite da una fiaba.
    Ma quante ne hai dovuto comprare?

    RispondiElimina
  9. bellissime stoffe e anche il soggetto è troppo bello!!! Ho visto dal vivo i blocchi di Laura (mem) e ne sono rimasta affascianta!!! Se solo fossi più brava aa cucire mi sarei unita a voi!!!
    A presto
    Carlotta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...