Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 22 febbraio 2011

Appendino...con il cuore



....lo so lo so....aspettate tutte lo stitching con le casette degli uccellini....un pò di pazienza!!!
Ho visto questo cuore semplice e veloce,ho pensato di farlo al volo....la verità è che volevo provare a fare il punto festone a mano,detto fatto!!!Pensavo peggio...non c'è malaccio no!!!
Baciotti a tutte!!!


5 commenti:

  1. Non solo non e' malaccio...ma e' perfetto!!!! bravissima!!! ....ma allora sei operosa come sempre!!!!
    ti voglio bene
    vania

    RispondiElimina
  2. Se non è malaccio? E' grandioso! L'ho già detto una volta: hai la manina d'oro!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Concordo con Pepe...è grandioso!! e che precisione!!!!
    baci
    cat

    RispondiElimina
  4. Mi sembra che ti sia venuto benissimo ^_^
    Brava molto carino questo cuore!

    RispondiElimina
  5. Giorno!!!!!!!!!!!!!!!
    :)
    desideri ancora lo sfondo che mi avevi chiesto?
    "Le mie passioni sono il ricamo e il patchwork,i miei strumenti sono la mia macchina per cucire che ricama anche,il piano da rotella da taglio,tanti libri e schemi americani e ovviamente tanti tanti tessuti americani. Ti va di pensarci? Il mio blog è www.mycreationsroom.blogspot.com Ti aspetto,Claudia."

    Mi fai sapere?
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...