Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 11 febbraio 2011

Pannello San Valentino

Finito!!!In realtà i blocchi dovevano essere 6,considerata la grandezza sarebbe diventato un quilt e ho optato per 4 blocchi.
Ho finito ieri nonostante il dolore alla bocca,la dentista mi ha tirato un dente del giudizio....che nottata ragazze!!!
Chiedo scusa per le foto,c'è pochissima luce,non riesco a fare di meglio.

....è venuto fuori l'immancabile puntaspilli....rubato immediatamente da Martina,le serve un cuscino per una bambolina!!

Baciotti!!

5 commenti:

  1. Bellissimo il pannello e anche il puntaspilli. Auguri di buona guarigione alla bocca.
    Strabaci

    RispondiElimina
  2. Che bello!! L'accoppiata verde-rosso è una delle mie preferite!
    P.S. Coraggio per i denti!

    RispondiElimina
  3. molto molto bello,lo metterai sul tavolo lunedì???????.ciao lory

    RispondiElimina
  4. Ciao! beh ! una meraviglia!!!!
    non solo rapidissima, ma anche bravissima!!!
    Mi ha fatto piacerissimo oggi sentirti e sapere che il mal di denti se n'e' andato!
    il quiltino di San Valentino e' riuscito benissimo, il mio e' ancora alla fase di taglio....
    mi sa che sto spostando le date del calendario: hi hi hi ....natale : febbraio..........san valentino: data da destinarsi!
    Ma si' mi inventero' una nuova data!!!!!!
    bacioni vania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...