Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 25 febbraio 2011

Blocco 1 finito!!!

Vi ricordate Tina e Pina...Il blocco non era completato,aspettavo di avere il resto delle stoffine.Sono arrivate ed eccole qui chiuse nel loro blocco!!Non ho mai usato tante stoffine tutte insieme,all'inizio non mi convinceva l'effetto finale,ci sto facendo l'occhio....
 Ci vediamo a fine mese per il secondo blocco!!!

3 commenti:

  1. è vero mettere insieme tante stoffe diventa difficile abbinare i colori,però nell'insieme è un bell'accostamento.ciao

    RispondiElimina
  2. lo trovo bellissimo !!!!!!
    anche io da principio ero un po' titubante sulle tante stoffine, mi piace l' effetto "monocolore"
    ma poi, accostando i ben 20 fatquarter ( e anche di più, visto che uso avanzi di campionari, ho scoperto, che ci sono talmente tante fantasie e tonalità di colore, che ..qualcosa che lega c'è sempre !
    quindi..lasciamoci andare e quiltiamo !!!
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Io trovo che "mescolare" sia a suo modo fantastico!!!! L'ho sperimentato guardando la coperta log cabin di Ale fatta con i ritagli di stoffe che avevamo e unite tra loro in una allegra fantasia.
    ...
    trovo che il tuo lavoro sia bellissimo, mi piacciono tanto i tuoi colori, vedrai che l'effetto finale sara' sorprendente!
    baci vania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...