Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 14 febbraio 2011

Mini Wallhanging

Proseguono i miei esercizi con lo stitchery.
Sto realizzando delle cosine piccole e veloci per fare prima e quanto più possibile,prima di partire con il mio progetto con Vania e Ale....chi ci segue lo scoprirà....


Ho realizzato prima il ricamo sotto e poi quello sopra,la differenza c'è anche se si vede poco...
I ricami del pannellino sopra li ho realizzati  con il telaio e sul muslin quello DOC,quello che quando passi l'ago da un lato all'altro senti  che quasi scrocchia...I punti mi sono venuti più regolari e precisi.



Vado a scegliere il prossimo!!!

P.S.
Chiedo sempre scusa per le foto...ultimamente sono pessime!!!

1 commento:

  1. Una meraviglia!
    Le stoffine poi del secondo mini quilt sono bellissime , quel viola lo trovo fantastico!!!
    Brava, anch'io mi sto esercitando e anche la Ale!
    Ciao carissima, buona settimana
    vania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...