Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

domenica 13 febbraio 2011

HAPPY BIRTHDAY!!!


TANTI AUGURI A ME!!!TANTI AUGURI A ME!!!
Ebbene sì care amiche mie,oggi è il mio compleanno!!!
....quanti sono???37 anni
Questo è il mio primo compleanno insieme a voi e sono STRAFELICE!!!!!
In questa stanzetta virtuale c'è un pezzo del mio cuore e lo condivido con piacere insieme a tutte voi.Sto conoscendo tante belle persone e questo è il regalo più grande per me!!!
Vi ringrazio per l'affetto che mi dismostrate e spero sinceramente che il nostro sia un lungo cammino....
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!


11 commenti:

  1. TANTI AUGURI!!!!E' vero, nel mondo dei blog si conoscono tante belle persone e è bellissimo condividere le nostre piccole gioie....Auguroni!

    RispondiElimina
  2. BUON COMPLEANNO!!!!!Abbracci e baci,abbracci e baci e mò...fuori la torta!!!(^) (^) (^)

    RispondiElimina
  3. (quei segnacci avrebbe dovuto far venire fuori i disegni delle torte!!!bè...a volte funzionano...sob..)

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    RispondiElimina
  4. BUON COMPLEANNO tesora.
    Auguri auguri auguri.
    Sarà un lungo cammino: non ti libererai tanto facilmente di noi:))))))
    Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno Claudia!!!!!! Il mio augurio:
    "che tu possa realizzare tutte le cose belle che il tuo cuore desidera"
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte di cuore!!!
    Tra i miei desideri c'è quello di potervi incontrare almeno una volta!!!!
    Buona domenica a tutte!!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri, Claudia!!! Spero che tu stia passando una giornata strepitosa! Piena di tanto, tantissimo amore! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. tanti auguri bimba :))))

    ti abbraccio forte forte!

    ha ragione Mem, stai inguaiata adesso che ci hai conosciute!

    RispondiElimina
  9. Tanti miglioni di auguri!!!!! Ti abbraccio forte e ti ringrazio per essere l'amica che sei!
    un bacione grosso grosso
    vania

    RispondiElimina
  10. buon compleannooo:)))))))))))))
    ciao melania..

    RispondiElimina
  11. Anche se sono in ritardo voglio farti anche io tanti auguri di buon compleanno! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...