Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 1 marzo 2011

Stitchery casette,lavori in corso!


In questo periodo sono poco operativa....vorrei fare tante cose ma alla fine non riesco a portare a termine niente...spero passi presto!!!
Accontento chi mi ha chiesto di vedere il mio "work in progress"....la prossima puntata sarà l'ultima,PROMESSO!!!
Baci a tutte.

4 commenti:

  1. Bravissima !!!!
    Cosi' mi hai accontentata ! ....l'inoperosita' passera' sicuramente ...non fosse altro perche' hai me alle calcagna! ....Devo farlo anch'io questo stitch...!! Troppo bello.
    Grazie per tutto quello che mi scrivi sempre, oggi poi e' stato piu' gradito di sempre....si va' a giornate.! Ma non preoccuparti ...xche' mi hai ridato la carica della giornata!!!! Ti voglio un mondo di bene!
    passa una bella serata!
    bacioni vania

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Spettaimo di vedere il montaggio... che cosa pensi di farne?
    Anche io non riesco a fare nulla: troppi impegni, ultimamente...

    RispondiElimina
  3. Madòò..io amo le birdhouse ...e le casette in generale!!!!!♥♥

    RispondiElimina
  4. *___* Ma che carine che sono queste casette!
    Capita a tutte di avere qualche periodo in cui non si riesce a portare a termine nulla o magari si è solo un pò più stanche o svogliate!
    ^_^ Non ti scoraggiare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...