Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 29 marzo 2011

Lucy e Sissy

Vi presento Lucy e Sissy,due care e intime amiche della Tina e la Pina.Le signorine fanno parte del secondo blocco del quilt dell'amicizia che stiamo realizzando in gruppo sul blog http://kokinapepeandthestitchingalonggang.blogspot.com/ se vi va andate a curiosare....le  due sorellone Vania e Ale hanno già realizzato il 3° e il 4° blocco,una meraviglia!!!
Torniamo a mio blocco......



Messi vicini non sono niente male....cosa ne pensate??

4 commenti:

  1. Ciao amica mia!!!
    Il tuo lavoro e' bellissimo da vedere assieme!
    Che effetto fa vero?...vedrai con gli altri blocchi..
    Hai scelto delle stoffe che mi piacciono tanto tanto.!
    Cos'altro dirti se non brava??.....
    ti mando un grossissimo bacione.!
    vania

    RispondiElimina
  2. Bè che dire se non che è meravigliosooooooooooooo bravissima Claudia, penso che domani pubblico anche i miei......finalmente!!!!! bacionissimi

    RispondiElimina
  3. Che cosa ne pensiamo? :)))!!! Accostare o unire i blocchi è un momento magico: senti nascere il quilt! Soprattutto quando i pezzi cominciano a essere numerosi: le vostre foto mi hanno dato un tuffo al cuore... è una festa!!! :))) Oltretutto è anche il momento in cui gli abbinamenti delle stoffe rivelano la propria anima... come stannop venendo diversi fra loro! E' anche questo il bello: vedere l'effetto che fa! I tuoi abbinamenti mi picciono molto: quei verdini e quell'albicocca di base... così primaverili! :)

    RispondiElimina
  4. Mi viene voglia di fare questo quilt e Paola n'zè decide a comincià!!!!Bella la scelta dei colori ,voto:30...aahhhhhhh...quilterrrr...☻...senza lode e bacio accademico....quelli alla fine...quando il quilt è ultimato!!!Così è deciso...♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...