Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

Stitchery casette finito!!!




Finalmente ho finito!!!!Pensavo di impiegarci meno tempo...tra casa figlie e marito il tempo non è mai abbastanza.
Ho deciso di non fare il secondo bordo,sembrava filo spinato quel tralcio...lo lascio così semplice da appendere.
Alla prossima puntata di creatività!!!

5 commenti:

  1. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppo bello!!!! anch'io lo inizio appena mi levano sta roba dalla mano!!!!! Dobbiamo essere fiere di questo disegno è quello che ci ha fatto incontrare.....bacioni tiziana

    RispondiElimina
  2. è bellissimo !!
    se poi ha fatto sbocciare un amicizia, ancora più bello !
    un abbraccio ad entrambe
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Lo sai che e' venuto stupendo!!!!
    Mi piace moltissimo...sei diventata bravissima nello stitch.!!!!
    baciotti
    vania

    ps.... come vedi la connessione e' tornata!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia hai ricamato???????!!!!!!!!
    Sei davvero brava Claudia!
    baci
    cat

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...semplicemente bellissimo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...