Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2011

Daisy vines

Mi sono risvegliata dal sonno....ho cominciato un quilt nuovo,piccolino con dei fiori in appliquè...ho preso lo schema da un numero di qualche anno fa di McCall's.Ho fatto il mio primo continuos bias per fare il tralcio verde...considerato che imparo solo guardando le immagini,sono soddisfazioni!!!
Devo ancora applicare i fiori sulle altre due colonne,fare il festone(a macchina!!!!),mettere il bordo più grande e applicare i fiori anche lì.....è finito praticamente!!!
....in più ho quasi finito lo stitchery delle casette...speriamo duri il mio risveglio!!!
A presto,Claudia.

6 commenti:

  1. sei veramente brava se ti servono indicazioni per il bias sai dove trovarmi....bacio

    p.s. bella la fiera!!!!!

    RispondiElimina
  2. belli questi accostamenti delicati, sono quelli che più preferisco!
    brava!
    sì sì...fai che il tuo risveglio duri...sono curiosa di vederlo finito!!!!

    RispondiElimina
  3. bellooooo,fai lavori molto belli sei come la primavera che si sta svegliando hai veramente delle belle idee.ciao lory

    RispondiElimina
  4. .....Eccomi!!!!!!!
    Dopo un lavoro attento alla mia chiavetta internet...cisono riuscita a collegarmi!!!!!!!!
    Sai che mi sentivo fuori dal mondo?.....
    Ed ecco che mi perdo un sacco di lavori!
    Bravissima, il tuo quilt e' delizioso e le margherite bellissime (io adoro le margherite!)...
    Ti mando un bacione

    RispondiElimina
  5. i colori sono bellissimi, è tutto bello, mi piace tantissimo Claudia. quanto viene grande?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...