Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2011

Aria di primavera....

Primo giorno di primavera!!!Sarà vero??Speriamo di sì,non se ne può più di questo tempaccio!!!
Intanto son sbocciati tutti i fiori sul top del quilt "Daisy vines",mancano le ultime foglioline... e via a cucire tutti i petali che ormai svolazzano per tutta casa...la mia super aiutante Martina mi aiuta...a toglierli!!!!


Torno al lavoro!!!


9 commenti:

  1. Ma sai che è davvero bello bello!!?uhm...zè pò fa!!uhm.. ♥Hai fatto le zeppole???

    RispondiElimina
  2. gigià finito?????? troppo bello fa venire voglia di primavera è veramente un amore!!!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero brava!
    Io sono nuova del blog, se ti va visita il mio blog un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello poi hai scelto una bellissima tonalita'di blu, veramente delizioso....un beso Ale

    RispondiElimina
  5. Che bello! Adoro i progetti primaverili, in primavera! Dicono che il blu e l'azzurro siano rasserenanti... questo quilt ne è la prova!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!
    E' venuto stupendo! mi piacciono i colori sono d'accordo con la Ale!
    bravissima .
    baciotti vania

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Claudia, molto brava, complimenti
    Paola
    P.S. sono riuscita a lasciarti un commento.
    Paola

    RispondiElimina
  8. che bella copertina, la trovo delicata nei colori che hai scelto, va bene...hai capito che oltre al natale mi piace l'azzurro e tutte le sue sfumature!
    Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...