Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 25 marzo 2011

E' arrivata Henrietta!!

Finalmente ho cominciato anche io il BOM free della Bunny Hill. Avevo scelto inizialmente delle stoffine nuove da comprare,ho preferito usare invece delle altre che già avevo...Mi sono divertita molto a fare questo blocco,una volta tagliati tutti i pezzettini è molto veloce da realizzare.Avrei dovuto specchiare l'immagine ma va bene così.....


Che dici Vania va meglio???Si vedono i miglioramenti....??
C'è qualcun altro che lo sta facendo??

10 commenti:

  1. Hi! Ciao!
    Adorei passear por aqui. Um blog encantador, com trabalhos inspiradores. Parabéns!
    Um grande abraço do sul do Brasil,
    Heloísa

    RispondiElimina
  2. bene bene, ma mi sa che la riserva di stoffine è difficile da esaurire... ci aggiorniamo domani e ti racconto ;)
    ciao buona serata

    RispondiElimina
  3. Che carino! Ma quei punti sono piccolissimiiii!!! :0000!!! :))

    RispondiElimina
  4. BRAVISSIMA!!!!! Poi pure dal Brasile sono venuti a farti i complimenti.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il blocco e' venuto deliziosisssimo! La scelta dei colori mi piace un sacco , lo rende autunnale ma anche delicato.
    Che dire....manco solo io!!!!!
    Ma vedrai che ti ripiglio!!!!
    baciottissimi VAnia

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Grazie per aver visitato il mio blog e il tuo commento. Io so leggere ma non scrivere in italiano. Un bacio del sul do Brasil, Heloísa

    RispondiElimina
  6. bravissima,ma quante cose fai!!!!!!!!!,lo sto seguendo anch'io,intanto lo scarico,poi spero di iniziarlo.(devo ancora terminare quello dei cestini non mi ricordo l'anno.baci lorenza

    RispondiElimina
  7. è veramente bello!
    anche io sto seguendo questo progetto, al momento lo salvo, poi, appena ho un po' di tempo lo comincio..
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  8. bravissima, mi piace un sacco!!! anche per le stoffine ed i toni che hai usato
    lo devo recuperare anch'io....è un progetto proprio carino!
    baci
    cat

    RispondiElimina
  9. ciao ho un premio x te passa a trovarmi

    RispondiElimina
  10. E' deliziosa!!! Mi piacciono molto i colori che hai scelto ed il fatto che sia inversa la rende solo più originale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...