Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 28 febbraio 2013

Ricamo,patch e cucito....

Come mi piace abbinare stoffe e ricami,tanto tanto tanto!!Avevo realizzato uno schema per Romina,prendendo spunto dalle sue etichette adesive.Lei ha realizzato il ricamo e ha acquistato le stoffine da abbinare,un giorno mi dice "ti invio tutto,fai tu...."un pò come dire al parrucchiere devo tagliare i capelli,fai tu....un pannellino,pensato ideato e spedito alla mia  amica!

Un altro ricamo realizzato con le sue matassine,ha trovato il suo posticino su una pochette portafilati..

Chi andrà a trovare Romy nelle sue fiere,troverà anche questi lavori esposti!
Un abbraccio a tutte!!
Claudia.

10 commenti:

  1. Il ricamo è bellissimo... entrambi sono bellissimi.
    Fai sempre degli splendidi lavori.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Che bello il pannello! L' abbinamento mi piace moltissimo, spero di andare a formigine a marzo, faro'scorta di filati e ammirero' il tuo lavoro dal "vivo"!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il pannellino, che tonalità stupende hai utilizzato e che bello anche il ricamo con le rose, davvero delle mani d'oro! Ciao Ely

    RispondiElimina
  4. Entrambi bellissimi lavori! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. bello il pannello con l'uccellino, e belli i colori dei tessuti

    RispondiElimina
  6. proprio un bellissimo accostamento per entrambi....il pannellino poi è di una dolcezza....glo

    RispondiElimina
  7. Mamma mia !!!!!!!è bellissimo ...sia i colori che il ricamo ....complimenti !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. è una meraviglia per gli occhi..bellissimi lavori...bacio..iulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...