Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

Mystery di Laura.

Ho aderito anch'io all'iniziativa lanciata da Laura Mori,un mystery con scadenza settimanale,i blocchi saranno 25 in totale,ne sto realizzando due per far venire un quilt singolo.I blocchi sono semplici e veloci da realizzare....
Queste sono le stoffe che ho scelto....
e questi sono i primi quattro blocchi...

Per fortuna ho la macchina di mia sorella....la mia chissà quando me la daranno???
Buona giornata,Claudia.

1 commento:

  1. mmmmmm.........dalle prime foto sarà sicuramente una cosa fantastica........invidia....mi piacerebbe imparare,quando avrò un pò più tempo.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...