Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

W.I.P. punto croce....

Ho cominciato a ricamare i sal a cui mi sono iscritta.....
Il sal di Maryse,lo trovo strepitoso....ho scelto dei filati di Atalie,mi darà grandi soddisfazioni,è il genere che piace a me....non poteva mancare l'abbinamento con le mie adorate stoffe...
Ho aderito al "dolce" sal di Antonella,realizzeremo "Party Cakes" di CCN,anche per questo schema ho scelto dei filati sfumati....

ed infine il Sal di Zaira.Il bellissimo schema di Renato Parolin "Angelo Custode",anche qui filati di Atalie.
Tutto ricamato su lino 35ct.
Lunedì riavrò la mia macchina e mi dedicherò all'easy street!!
Claudia.

9 commenti:

  1. Anche io sono iscritta al sal di antonella, davvero carino party cakes!
    Ma carini anche gli altri 2 sal, quello di maryse e' bellissimo!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero delle meraviglie, ma vergognosamente ho dei lavori in corso che non ho ancora terminato... altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare... da impazzire.
    Non vedo l'ora di vedere le altre tappe!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. moltoooo raffinati . complimenti . ciao cry68

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i sal a cui partecipi Claudia e l'abbinamento che fai con le stoffine mi piace molto.
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi sia gli schemi che l'accostamento dei colori che hai scelto....complimenti!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  6. Colori stupendi! Devo dire che sai sempre scegliere cose bellissime! Questi sal sono deliziosi e non posso che dirti buon lavoro!!!!
    Pero' come tu sai, ho ilpatch nel cuore e quindi non vedo l'ora di vedere il tuo Easy finito!
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. ma che belli.... e i filati di Atalie li trovo molto indicati...anche a me piacciono tantissimo....
    bravissima!!!!!
    un abbraccio
    rosy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...