Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

Aspettando San Valentino....

L'amore l'amore,quanti di noi siamo innamorati,tutti!!!L'amore inteso verso tutto quello che ci fa battere il cuore,che ci fa emozionare e ci riscalda solo pensandoci....
Ho realizzato due cuscinetti molto diversi tra loro,creati con il cuore pensando all'amore che c'è nella mia casa,per la mia famiglia,per le bimbe che vogliono sempre qualcosa di mio nella loro cameretta.
Il primo è uno degli schemi del folder "Ricamiamo per l'Emilia",di Danybrod,un'autrice che adoro!!
Il secondo è un free,realizzato con i filati di Romina e abbellito con i bottoni di Paola,tutto per loro,le mie adorate pesti....
Vado a pasticciare un pò con loro...facciamo una torta!!
Buona giornata,Claudia.


8 commenti:

  1. Merci beaucoup Claudia !
    Tes couleurs et présentations sont superbes !
    Je t'embrasse et te souhaite une belle semaine
    Dany

    RispondiElimina
  2. Veramente adorabili!!!!!volevo chiederti se hai ricevuto le mie mail riguardo al sal ciao Angela

    RispondiElimina
  3. Abbinamento stoffe e colori del ricamo ben riuscito. Sono proprio un "amore"
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Raffinate e bellissime creazioni, complimenti!

    un caro saluto

    Manka

    RispondiElimina
  5. Merci Claudia pour avoir brodé mon petit frée
    ta réalisation est superbe

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...