Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Nuovo schema free!!!

Nuove idee e nuovi progetti mi frullano per la testa....ma andiamo con ordine.Ho realizzato un altro schema "free",per la prima volta ricamo uno dei miei schemi,creato realizzato e assemblato in soli 3 giorni.Il ricamo è semplice e veloce da realizzare.....l'idea mi è nata da un Thread Keeper di Argante....una deliziosa farfalla....prende forma....
Ho usato un filato di Romina,perfettamente abbinato alla stoffa e ho realizzato una simpatica pochette...


Vi piace??A me tantissimo!!!Vi lascio lo schema,spero vi piaccia!!

Domani shopping a Napoli Creattiva!!!
Un abbraccio,Claudia.

21 commenti:

  1. favolosa la pochette..complimenti Claudia sei bravissima..
    pss..buon divertimento x domani ^-^

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! bell lo schema, la realizzazione, il filo e la stoffa, insomma tutto bello!
    brava claudia e grazie!!
    pa

    RispondiElimina
  3. grazie mille, ho salvato la tua farfalla, prima o poi mi servirà sicuramente, bellissima la tua pochette . ciao Lella

    RispondiElimina
  4. Grazie Claudia!Gia' ho visto su FB mi e' piaciuto tantissimo.Davvero ripeto bellissimi colori e bel assemblaggio.

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Mi piace moltissimo!
    Salvo subitoooo

    RispondiElimina
  6. Bellissima Grazie 1000 ^_^ mi sono aggiunta ai tuoi follower^_^

    RispondiElimina
  7. Che finezza... grazie, Claudia!
    ;O*

    RispondiElimina
  8. è bello lo schema ma l'idea di fare la pochette a forma di farfalla ;))
    complimenti!!!
    ciao maria

    RispondiElimina
  9. ma che bella farfalla !!!! L´ho salvata e appena ho il tempo la trasformo in un cuore....la vedo gia´appesa !!!!
    Lo sai che siamo quasi vicine di casa ? Un abbraccio e grazie per essere paddata nel mio blog. A presto !!!!

    RispondiElimina
  10. Claudia sei bravissima!!!!!
    Lo schema è bellissimo, così come la pochette che ne hai fatto!!!
    Brava, brava, brava!!!!
    Bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  11. Ciao Claudia, questa farfalla è davvero deliziosa, ed anche per come l'hai confezionata, complimenti!
    Scaricato lo schema e proverò a ricamarla anch'io...
    Grazie ancora e buoni acquisti domani io forse ci andrò sabato mattina, ciao ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Claudia è bellissima! Hai avuto davvero una bella idea.
    Ho scaricato lo schema anch'io, magari prima o poi trovo il tempo di fare anche questa.
    Divertiti anche per noi domani :)
    Baci
    Giusy e Maria

    RispondiElimina
  13. Grazie Claudia, carinissimo questo schema, e bellissima la pochette che hai fatto!!!!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Claudia questa farfallina è davvero favolosa!

    RispondiElimina
  15. Ti faccio davvero tanti tanti complimenti, sei davvero bravissima e piena di inventiva, l' idea della pochette la trovo stupenda ...
    Sarò una delle poche che non scaricherà il tuo schema, sai che io e le crocette non andiamo d' accordo, ma mi piace molto ammirare i tuoi capolavori ...
    Spero tu abbia fatto buoni acquisti, io aspetto Vicenza tra poco ...
    Buon fine settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  16. La tua pochette a forma di farfalla e il relativo schema...beh,li trovo meravigliosi! Sei veramente brava! Complimentissimi! Spero di poter essere nel tuo bellissimo sal della trousse della ricamatrice...=^__^= Oggi ti ho scritto un altro commento a questo proposito. Grazie in anticipo. Un abbraccio, Grazia.

    RispondiElimina
  17. Claudia è magnifica! mi sa che te la copio in tutto e per tutto per fare un regalo ad un'amica per il suo compleanno....visto che adora le farfalle...Posso?glo

    RispondiElimina
  18. Mi tenta, mi tenta proprio questa farfalla......quasi quasi!!!!
    La tua pochette è meravigliosa .... sei stata bravissima!!!!
    Grazie per lo schema.... quando terminerò i miei lavori lo userò senz'altro!!!1
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  19. come può non piacere??? è stupenda!!! E quando ho saputo che era per me....mi sono commossa!!! :-))
    Grazie di cuore amica mia, smack!!!

    RispondiElimina
  20. I love this cute messenger of spring and sun! Many thanks for such a beautiful creation, so generous of you!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...