Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 1 febbraio 2013

Il mio sal...debutto!!

Oggi inizia la mia nuova avventura,il primo sal pensato e creato interamente da me....ci ho messo molta passione e impegno,gli schemi sono venuti fuori così come li immaginavo....l'assemblaggio poi è venuto da sè...sono molto soddisfatta del lavoro finale e super contenta delle molteplici iscrizioni che sono arrivate.
Sarà bellissimo vedere come ognuna di loro la personalizzerà e la farà sua...
Questa è la mia personalissima "TROUSSE DELLA RICAMATRICE"....

Buon week-end a tutte!!!

20 commenti:

  1. Complimenti Claudia!!!!!!!!!!! Per l'impegno e la cretività che hai espresso. Ma in quanto tempo bisogna farlo? Io ho molte cose in cantiere..... ma mi piacerebbe molto seguirti in questo esperimento!!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Bellobellobello!
    Sono propriocontenta di partecipare, buon lavoro a tutte e grazie claudia, sei una bravissima organizzatrice!

    RispondiElimina
  3. Che bella soddisfazione complimenti è bellissima

    RispondiElimina
  4. Complimenti e congratulazioni, Claudia...
    Anche io sono molto contenta di partecipare e non vedo l'ora di iniziare a ricamare!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. prontissima per iniziare quest'avventura!
    pa

    RispondiElimina
  6. bellissima! buon lavoro con le tue crocette!!!

    RispondiElimina
  7. sarà un successo... sei stata bravissima!!!

    Buon fine settimana
    Isobel

    RispondiElimina
  8. per ora ti dico....grazie....sono contenta di aver aderito...sembra proprio bellissima....glo

    RispondiElimina
  9. sono felicissima di essere stata accettata, anche se sono arrivata in ritardo.....pronta per l'avventura!!!!
    baci
    rosy

    RispondiElimina
  10. Non si può piu' iscriversi ?Se si mandami un commento.

    RispondiElimina
  11. Ciaooo, chissà se sono ancora in tempo per partecipare al tuo bellissimo sal?
    Ciao Barbara
    bebila@libero.it
    http://fili-di-parole.over-blog

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Oddio, mi piacerebbe proprio cucire con voi questa bellissima trousse portalavoro...sono ancora in tempo???
    Mari

    bettinastar@gmail.com
    http://marigufetta.blogspot.it

    Incrocio le ditaaa!!!

    RispondiElimina
  14. ciao!!!
    anche io aspettavo trepidante il 1° febbraio... ma forse non ho scritto il post...
    Beh, bando alle ciance, sono ancora in tempo...mi piacerebbe essere dei vostri??
    Attendo disposizioni
    baciotti
    titti

    RispondiElimina
  15. Ciao Claudia, siamo ancora in tempo per partecipare al tuo SAL? Sappiamo che già dovrebbe essere partito, ma avremo tanta voglia di provarci. Siamo da poco bloggerine e ci piacerebbe iniziare proprio con un sal.
    Attendiamo notizie positive
    Baci, GIusy e MAria
    ilgomitolodicotone@gmail.com
    http://ilgomitolodicotone.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ciao ,claudia ,mi piacerebbe partecipare
    sono ancora in tempo ?
    giampaola
    a presto
    giampaolabrai@gmail.com
    http://filiincantati.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao cara Claudia, sono Alessia, anche io vorrei partecipare, è possibile ? ne sarei felice, recupererò presto il tempo perduto , prometto !!
    questa è la mia mail
    alelau78@virgilio.it
    grazie ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Claudia, mi piacerebbe tanto partecipare ^_^ se ancora possibile!e-mail- annacrocettina@live.it
    Grazie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...