Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

"Cage" mania e appuntamento con le amiche del "RISS".

Ieri sono stata alla "Masoin du monde",luogo di perdizione.....per i miei gusti almeno....tra le tante cose che mi piacevano,ho trovato un'infinità di gabbie sotto tutte le forme,appendini,cornici,portachiavi,cornici....di tutto di più.Ho sempre avuto questa passione,ora ho deciso di mettere qualcosa in casa,poi vi farò vedere gli acquisti a tempo debito...non poteva certo mancare qualche ricamo da abbinare.....ne ho trovati tanti,alcuni li ho già scelti e uno già è cominciato....
Sarà il tema per i prossimi mesi da proporre per gli appuntamenti con il "RISS",ricamiamo insieme senza stress,con le amiche del gruppo e la madrina LAURA!!
Vi auguro un buon fine settimana!!!
Claudia.

14 commenti:

  1. Bellissimo ! Adoro il colore che hai scelto.
    Buon fine settimana

    Manka

    RispondiElimina
  2. Delizioso, soprattutto quel lilla.... Bravissima, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Graziosissimo! Claudia, senti gia' la primavera, a me invece mi sembra ancora lontanissima....

    RispondiElimina
  4. Wow claudia che meraviglia!!! E' sempre uno stupore per gli occhi passare nel tuo blog!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Concordo, MDM è decisamente luogo di perdizione!!! Mi piace tantissimo il colore che hai usato per la gabbietta ^_^
    Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime queste gabbiette! Così romantiche :-) Buon ricamo!
    Ely

    RispondiElimina
  7. che bello il tuo lavoro..mi piace molto!un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  8. Delizioso, anche il colore... non vedo l'ora di vedere il resto! Laura

    RispondiElimina
  9. Bellissimo inizio, Claudia!
    Sono curiosissima anche io di vedere il tuo work in progress.
    Un abbracio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Bello, anche a me piacciono molto le gabbie. Milena d

    RispondiElimina
  11. decisamente in ritardo....ma auguri di buon compleanno e....bello questo ricamo...molto raffinato....certo che Maison du monde è ricca di punti di ispirazione...glo

    RispondiElimina
  12. simpatico,soprattutto il colore,molt bello!
    un abbraccio
    Denny

    RispondiElimina
  13. È un negozio che piace moltissimo anche a me,
    si trova sempre qualcosa, uscire da li a mani vuote è davvero impossibile ...
    Gabbiette per gli uccellini ?
    Devo correre a vedere, mi piacciono tantissimo ...
    E del tuo ricamo che dire !!!
    Semplicemente che come tutto quello che crei è fantasticooooo !!!
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  14. Laura, a chi non piace ..... carinissimo il ricamo, mi piace tanto anche il colore.
    Bacio, Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...