Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2013

Shopping a "Creattiva"!!

Questa volta mi sono tolta qualche "sfizio",sono andata a fare un giro veloce,purtroppo le bimbe si sono prese di nuovo l'influenza....per fortuna mi hanno concesso un pò di libera uscita,mentre la nonna pensava a loro....ho avuto cmq il tempo di fare un pò di danni al portafoglio!!Complice il mio compleanno di qualche giorno fa,mi son fatta fare un pò di regali creativi quest'anno...
Ho acquistato altri charms e bottoni per il mio casier d'imprimeur,che finalmente ho cominciato....
Questi bottoni di legno sono perfetti!!Che dire della macchina per cucire con su scritto "I love quilt",stupenda!!!
Ho acquistato due libri che avevo adocchiato la volta scorsa,qualche pacchettino di Roberta de Marchi e una stoffa da abbinare a questo filato di Atalie...
Anche qualche imbottitura che mi serve per alcuni progetti.Sono davvero soddisfatta!!
Vado a pasticciare con qualcosa....
Buona giornata!!
Claudia.

8 commenti:

  1. Che tentazioni vero???
    Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine che hai preso e che buon gusto che hai .....i charms sono la mia passione ...non so più quanti ne ho poi i bottoni super ....x non parlare delle stoffe ...brava belle compere

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi acquisti....i bottoni e i charms li adoro..
    a presto ^_^

    RispondiElimina
  4. Belline le farfalline-charms! Bellissimi!
    Hai fatto bene a regalarti tutti quei begli oggettini, belline le stoffineeee!

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto ci vuole, togliersi uno sfizio ci rallegra e ci fa stare bene ...
    Bellissimi e romantici i tuoi acquisti, stupendi i bottoni, anch'io quando vado per fiere non resisto hai bottoni, poi pensa che mi dispiace usarli, sarò strana !!!
    Un abbraccio e in attesa di vedere nuove meraviglie ti mando anche un bacione innevato !
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Qui da noi a giorni ci sarà l'hobby show... chissà che combinerò!
    Bellissimi i tuoi acquisti, sarebbe stato difficile resistergli, hai fatto bene ad arrenderti!!!
    I bottoni fanno impazzire anche me, anche se poi... sono affascinata da pizzi, tessuti, charms, ecc. fortuna che portafogli è semivuoto o mi rovinerei! ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  7. Non sai quanto ti invidio, i bottoni sono bellissimi per non parlare di tutto il resto.
    Baci
    Giusy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...