Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 5 marzo 2013

Il mio casier...

Ho trovato il mio casier più di un anno fa,l'ho pulito e reso shabby come piace a me e poi e poi come tante altre cose l'avevo lasciato lì a prendere polvere.....finalmente dopo tanta attesa e riemerso....ho scelto le stoffine da usare per le caselle che non riempirò con i ricami e un filato di Atalie per realizzare gli schemi che di volta in volta sceglierò....

Per le prime caselle ho scelto i temi che più mi appassionano,il ricamo e il cucito....ho abbinato dei charms e bottoni a tema.
Sarà un lavoro lungo che mi darà molta soddisfazione.....sto lavorando sul lino 16 fili,ci vuole tanta luce e pazienza e tanta pazienza!!
Un abbraccio a tutti!!!
Claudia.

12 commenti:

  1. Bello è dire poco, è BELLISSIMO. Ci vuole veramente una grande pazienza.
    Ciao
    Margit

    RispondiElimina
  2. un capolavoro, di sicuro un'ottima luce e' quello che ci vuole, perche' la pazienza ce l'hai di sicuro

    RispondiElimina
  3. Stupendo mi piace molto anche il colore del casier,complimenti pe i ricami che hai scelto,io stavo ricamando un sampler su 16 fili ma ho rinunciato cambiando tessuto.Ciao Rosella.

    RispondiElimina
  4. è veramente ...veramente stupendo ...brava sia nella scelta dei colori del ricamo di tutto ...è sempre stato un mio desiderio farne uno .....come si dice mai dire mai ...ne devo trovare uno non troppo grande e allora forse ....
    sei veramente brava ..e quanta pazienza ......ancora COMPLIMENTI Mary

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta Claudia. Bravissima!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  6. le prime caselle sono bellissime.....e quei colori così caldi....mi piace già tanto...glo

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia il colore che hai scelto, anch'io ne sto facendo uno .... sarà lungo, ma la soddisfazione è tanta.
    bacio, Sonia

    RispondiElimina
  8. ohhh che meravigliaaaaaa splendido sia per le stoffe scelte che per i charms non vedo l'ora di ammirarlo completo in tutto il suo splendore!! complimenti!!
    BArbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...