Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

ARRIVA LA PRIMAVERA!!!

Finalmente oggi un po' di sole, mancano solo due giorni all'arrivo della tanta attesa primavera....a casa mia uno scorcio di colore già c'è....ci ho lavorato molto negli ultimi giorni, era un progetto che avevo in mente e sono molto felice oggi di condividerlo con voi....
Il mio nuovo schema....tra pochi giorni sarà disponibile in kit, con i filati di Romina necessari per realizzarlo, lo schema e la stoffa abbinata....il prezzo sarà accessibile, tranquille!
Un anticipo di primavera per voi....
Cosa ne pensate??
Vi auguro una stupenda giornata colorata!!!
Claudia.

10 commenti:

  1. Mamma mia che esplosione di colori... che bello anche il ricamo che si intravede... non vedo l'ora di vederlo tutto intero!
    Un abbraccio e a presto con le tue bellissime novità!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. uh.....sembra proprio bellissimo...ma sono qua per un altro complimento....domenica ho visto la tua trousse della ricamina ....è...è...stupenda in ogni suo pezzo e la bustina con la farfalla......dal vivo sono ancora più belle di come si vedono on-line....ne ho ancora di xxx da fare per arrivare più o meno ai tuoi livelli....un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  3. This work is looking gorgeous! Colours are amazing!
    Have a lovely day!
    Nurdan

    RispondiElimina
  4. Speriamo che il sole arrivi davvero, che siamo tutti stanchi di freddo e pioggia...Intanto ci rallegriamo gli occhi con il tuo angolino di primavera, è bellissimo!
    Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  5. woww che meraviglia :o)
    bravissima come sempre

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Claudia... sei una continua tentazione :)! Ma come si fa a dire di no a così tanta meraviglia? I tuoi lavori sono bellissimi e non vedo l'ora di ammirare questo ricamo per intero.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  7. Amica mia,
    sapessi in quante hanno ammirato i tuoi lavori che avevo esposto da me....ed in quante sono rimaste senza parole per la tua bravura!!
    Continua cosí, sei la migliore!
    Un abbraccio,
    Romy

    RispondiElimina
  8. carissima Claudia scoprire il tuo blog per me è stato una bella sorpresa davvero!complimenti per le belle creazioni!!

    lolly

    RispondiElimina
  9. Bellissimo progetto! Così come gli altri lavori, del resto! Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  10. Claudia si dai un po di primavera anche nei ricami!!! Che belle quelle casette per uccellini e che bei filati :-) Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...