Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

"BUONA PASQUA"

Manca ancora qualche giorno alla Santa Pasqua,le bimbe sono a casa per le feste,i prossimi giorni saranno caotici....mi anticipo un pò per fare gli auguri a tutte voi,che mi seguite sempre con affetto anche se non riesco a passare da tutte....vi ringrazio a modo mio,quello che vi piace di più...spero la vostra sia una serena Pasqua,in famiglia e con gli amici e un pensiero a chi non riuscirà a sorridere e esssere felice in questo periodo nero per il nostro paese....
BUONA PASQUA!!!
CON AFFETTO,CLAUDIA:

9 commenti:

  1. Grazie per una tale grafico incantevole!
    Buona Pasqua anche a te!
    Nurdan

    RispondiElimina
  2. Si continua a crocettare... sgomitando tra gli impegni che prepotenti ci vogliono distrarre. Ma con piacere!
    Certo però... che fai di tutto per minare la serena programmazione dei nostri impegni futuri. ^_^
    Grazie mille, per gli Auguri (che ricambiamo moltiplicandoli) e di nuovo, di nuovo, di nuovo per il tuo dono crocettoso!
    A prestissimo, Sonia

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia, carissimi auguri anche a te. Oggi mi sa che finisco il trova forbici, giusto pochissimi punti, ma poi mi devo riposare, da stamani mi sta torturando la cervicale...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Auguri Claudia, auguri a te e alla tua famiglia. Vedremo se in questi giorni riuscirò a mettermi in pari con il tuo sal...sono un po' indietro ma conto di farti vedere tutto dopo Pasqua.
    con affetto Graziella

    RispondiElimina
  5. auguri di una felice pasqua a te e alla tua famiglia ...mary

    RispondiElimina
  6. Ti rinnovo i miei cari auguri anche qui!
    Un abbraccio virtuale Giovanna

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  8. Auguri di buona Pasqua a te e ai tuoi cari. Ti ringrazio ancora per tutte le cose meravigliose che fai.
    Anastasia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...