Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

Contest di Pasqua....THE WINNER IS....

E' stato un vero successo questo contest,le partecipanti erano quasi 50,devo essere sincera non pensavo mi arrivassero tante foto di lavori terminati....sono uno più bello dell'altro....
sceglierne uno tra tanti sarebbe stato difficile,ho optato per un'estrazione casuale e classica con i foglietti fatti in casa.
Anzichè estrarre una sola vincitrice ne ho estratte tre,una ognuna per uno dei miei kit....ne avete visti solo due,ma sto per mostrarvi il terzo....
Prima di tutto con l'orgoglio di una mamma che vede nascere e crescere le sue creature,vi mostro le foto dei lavori delle creative,qualcuna con blog e altre semplici appassionate che mi seguono:

 Daniela Facchin
Patrizia Germanà
 Donatella Murrai
  Ricamagiò Giovanna http://ricamagio.blogspot.it
 Liana Tortora
 Anna Rubino
 Chiara Cattafesta 
Alessandra Belli  
 Daniela castellan
 Denise Meneguzzo  http://dennychicco.blogspot.com/
 Blanca bonansea

























Avete vosto che spettacolo!!!Uno più bello dell'altro....
Ringrazio davvero tutte,siete state fantastiche e uniche nelle vostre realizzazioni!
Ora l'estrazione......rullo di tamburi!!!
Purtroppo ho dovuto rimpicciolire le foto,altrimenti non riuscivo a fare un unico post.
Prima estratta:
 KIT "WELCOME SPRING"
Seconda estratta:
 KIT "SPRING BUTTERFLY"
Terza estratta:
KIT "CUPCAKE FRIENDS"
mandatemi una mail con il vostro indirizzo!

GRAZIE A TUTTE!!!

21 commenti:

  1. Complimenti alle fortunate vincitrici!
    E grazie Claudia per questo contest.
    Un abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credereeeee
    Sono trooooppo contenta di aver vinto
    E del favoloso premio
    Claudia grazie per tutto
    E complimenti a tutte sarebbe stato davvero difficile scegliere.

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  3. waooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella sorpresa grazie grazie tanto ..sia x la fortuna di essere stata pescata e x la fortuna di avere una tua creazione Claudia waoooooooo che felicità...con affetto Mary

    RispondiElimina
  4. Felicitaciones a las ganadoras y a todas
    las que han participado con tantas ganas
    y buen gusto y para Claudia un especial
    "GRACIAS" por su inmensa generosidad,
    un abrazo para todas,
    Blanca

    RispondiElimina
  5. Veramente tutti molto belli questi lavori,complimenti alle vincitrici,mi sento una vincitrice anche io per il bellissimo schema che ci hai inviato,grazie ciao Luisa

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia,uno più bello dell'altro. Complimenti alle ricamine.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi a tutte le partecipanti !! Io purtroppo non sono arrivata in tempo... essendo alle prime armi... ma spero con il tempo di farcela qualche volta anch'io !!
    Un grande grande GRAZIE all'organizzatrice per il tempo e le attenzioni che ci dedichi !!
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Evviva! Un applauso alle vincitrici!!! Io sono felicissima di aver partecipato!
    Grazie, Claudia!
    Gen

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici ma un grazie tutto speciale è tutto per te Claudia!
    E grazie mille per il regalo che hai riservato solo per noi.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici!!!
    sono contenta di aver partecipato,grazie Claudia per i tuoi schemi e complimenti e in bocca al lupo per tutte le creazioni che fai ^_^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Beh.. complimenti alle vincitrici... e grazie a te per il ricamo che ci hai donato. Bellissimo!
    Se i premi di consolazione sono tutti così... io ci stooooooo!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitrici, e che meraviglia vedere tutti i ricami insieme!
    Grazie ancora per aver organizzato il contest e grazie per il premio di consolazione..........bellissimo!
    Un abbraccio
    Berkana

    RispondiElimina
  13. E' vero, sono tutti lavori uno più splendido dell'altro....ma quello che si è preso il mio cuore è il cuscino di barbara, una meraviglia!

    RispondiElimina
  14. Un grazie di cuore Claudia per il bellissimo schema che ci hai regalato,come hai visto
    ho fatto un fuori porta ...invidiato da tutti i condomini della mia scala...piccolo problema i condomini mi hanno richiesto di farne uno per tutti...(totale 7) meno male che ho un anno di tempo!Sara' il mio regalo per la prossima Pasqua.Un abbraccio,un grande sorriso e alla prossima. Liana

    RispondiElimina
  15. Ciao Claudia, grazie per averci donato questo splendido schema e averci dato l'opportunità di vincerne un'altro ^_^ Complimenti a tutte per i vostri lavori e complimenti alle vincitrici!!! Baciuzzi, Anna Rubino!

    RispondiElimina
  16. grazie claudia per questa bellissima avventura, sono pronta per la prossima. ciao chiara

    RispondiElimina
  17. Grazie!!! Nn ci posso credereeeee!!! Sono stata estrattaaaa!!! Grazieeee ancora!
    Complimenti a tutte, ho visto dei lavori bellissimi, bravissime a tutte e ognuno di loro lo ha personalizzato , grazie ancora Claudia per aver organizzato il contest e per i premi che hai messo a disposizione!
    Un abbraccio tutte!

    RispondiElimina
  18. sono tutti molto belli.....complimenti a tutte...tutte quante.glo

    RispondiElimina
  19. Felicitaciones a todas las chicas preciosos sus bordados y felicitaciones a las ganadoras,besos

    RispondiElimina
  20. complimenti alle vincitrici....quante realizzazioni col tuo bellissimo schema..bacio..iulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...